Ti aiutiamo a digitalizzare la relazione con i tuoi clienti, raccogliendo informazioni da tutti i canali e automatizzando la distribuzione di contenuti su misura e la gestione delle relazioni commerciali.

Ti spieghiamo come funziona nel nostro approfondimento sull’inbound marketingoppure parliamone a tu per tu.

Strategie inbound & marketing automation

1. Partiamo dal tuo pubblico

Raccogliamo dati sui tuoi clienti e sul loro percorso d’acquisto, per fornire soluzioni in linea con i loro bisogni. Ci occupiamo anche di creare nuove relazioni, facendo lead generation. Sopratutto nel mercato B2B, che conosciamo bene da 15 anni.

2. Attiriamo, coinvolgiamo e facciamo innamorare

Ci dedichiamo al successo dei tuoi clienti perché un cliente soddisfatto è un catalizzatore di opportunità. Per alimentare questo circolo virtuoso, progettiamo contenuti, li ottimizziamo per i motori di ricerca (SEO), ci occupiamo di social media marketing e di email marketing soprattutto nel mercato B2B.

3. Progettiamo percorsi di conversione unici

Ti aiutiamo a parlare a ogni tuo contatto in modo personale e, allo stesso tempo, automatizzato: si chiama business process automation. Così puoi portare valore in ogni fase del suo buyer’s journey con efficienza e personalizzazione.

4. Lavoriamo con i commerciali e il post vendita

Rendiamo più semplice ed efficiente il lavoro della rete vendite e del customer care. Lo facciamo attraverso strategie di gestione e valutazione dei nuovi contatti, come l’integrazione con il CRM e la qualificazione con il lead scoring.

Ci piace la tecnologia
che semplifica la vita e avvicina le persone

Per questo (come 18mila aziende in 90 Paesi) abbiamo scelto HubSpot, il software per il marketing e le vendite che ci permette di far crescere la relazione con i nostri clienti in modo personale ed efficace.

Anche tu vorresti parlare a ogni contatto come fosse unico?

Web advertising & performance marketing

1. Promuoviamo i tuoi contenuti

Progettiamo campagne di digital advertising centrate sul percorso d’acquisto dei tuoi clienti, per raggiungere i target migliori, in modo convincente e puntuale.

2. Misuriamo e implementiamo

Testiamo l’efficacia di ogni campagna con l’obiettivo di accrescere i risultati che puoi ottenere. Produciamo report periodici chiari che ti aiutano a prendere decisioni.

3. Aumentiamo le conversioni

Rendiamo più efficaci siti web e landing page grazie ai dati. Si chiama CRO, conversion rate optimization.

Vuoi costruire nuove opportunità online?

Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.

Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi investimenti online.

Per saperne di più sul digital marketing

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