UX per le piattaforme digitali
Progettare siti e app che fanno incontrare i bisogni degli utenti con gli obiettivi del business
10 ore | 3 incontri
SCEGLI TU
Nella tua sede
In agenzia da noi
Da remoto
TI PORTI A CASA
Risultati della ricerca
Architettura delle informazioni
Metti al centro l’utente per avere successo
Una buona esperienza è la chiave del successo del business perché migliora la vita delle persone. Questo percorso ti aiuta a progettare e migliorare le performance di una piattaforma digitale, creando un’esperienza coinvolgente in grado di arricchire il rapporto tra il valore che una persona percepisce e i risultati di business.
Imparerai a mettere i bisogni del tuo cliente al centro del sito o della app che stai progettando. Non sarà un percorso teorico: alla fine dei 5 incontri avrai in mano degli strumenti concreti e un piano per realizzare quello che avremo ideato insieme.
Ce lo dicono le organizzazioni con cui abbiamo lavorato in questi anni: sarà un’esperienza estremamente coinvolgente per il tuo team e di grande impatto sull’organizzazione.
Questo percorso fa
per te se:
Vuoi progettare o ripensare un sito web, una app o un software che risponda ai bisogni delle persone
Vuoi conoscere meglio il tuo target, svelare i suoi bisogni latenti e cogliere le opportunità di business che ne derivano
Vuoi ridurre il rischio di errore grazie all’ascolto e alla prototipazione
Hai capito che la competizione nel tuo mercato si gioca sull’esperienza e non sul prezzo
Cosa ti proponiamo:
Incontro 1
Incontro 2
Incontro 3
Perché è un percorso unico
3 incontri nella forma di workshop interattivi
Porti a casa una mappa del sito basata sulla ricerca e testata con i tuoi utenti finali
Il team di lavoro si allinea su una visione condivisa e scopre strumenti per migliorare la collaborazione
Non impari solo un metodo, ma un mindset