Il tuo piano di comunicazione
Lo strumento strategico per costruire azioni mirate e creare valore per il tuo pubblico, B2B o B2C
21 ore | 7 incontri
SCEGLI TU
Nella tua sede
In agenzia da noi
Da remoto
TI PORTI A CASA
Piano di comunicazione
- Risultati della ricerca
Gantt
- Personas
- Value Proposition
Journey Map
Il piano di
comunicazione
Il piano di comunicazione è lo strumento strategico che guida tutte le conversazioni di un’organizzazione con il proprio pubblico, esterno e interno. Dovrebbe orientare le decisioni e il lavoro quotidiano, comprese le attività di digital marketing, contenere le indicazioni per misurare i successi e gli insuccessi, ed essere allineato con l’identità e gli obiettivi aziendali.
Eppure, spesso rimane nel cassetto dell’ufficio marketing, inutilizzato. Altre volte, invece, non esiste proprio.
Con questo percorso ti diamo gli strumenti per strutturare un piano di comunicazione che funzioni, e quindi sappia cogliere e soddisfare i bisogni della tua azienda e quelli dei tuoi clienti, sia che si tratti di un mercato B2B che B2C. Ti accompagneremo passo passo nella sua realizzazione, coinvolgendo tutta la tua squadra in sessioni ad alto tasso di coinvolgimento e trasformazione!
Questo percorso fa
per te se:
La tua strategia di comunicazione e digital marketing non porta risultati all’azienda
Vuoi portare nel tuo team un metodo per pianificare e coordinare con successo l’utilizzo dei diversi strumenti di comunicazione, oggi e in futuro
Vuoi smettere di reagire alle urgenze e iniziare ad agire con intenzione e priorità
Hai capito che la relazione è fatta anche di ascolto e vuoi dare la possibilità al tuo pubblico di dire la sua
Cosa ti proponiamo:
Incontro 1
Incontro 2
Incontro 3
Incontro 4
Incontro 5
Incontri 6-7
Perché è un percorso unico
7 incontri nella forma di workshop interattivi, senza lezioni frontali
Porti a casa il tuo piano di comunicazione e altri importanti output strategici, come la Value Proposition
Il team di lavoro si allinea su una visione condivisa e scopre strumenti per migliorare la collaborazione
Non impari solo un metodo, ma un mindset