Agenzia

Una squadra, tante passioni e un punto di vista chiaro sul digitale. Piacere, Sinfonialab!

Incontra la squadra!

Valeria Matacchieri

Direttore creativo & UX designer

Saranno i libri di psicologia cognitiva impilati sul comodino (o il suo gatto che li butta per terra), ma Valeria è sempre serena, anche durante la tempesta. Dirige con armonia la nostra ensemble, valorizzando il potenziale di ciascuno. Puoi parlare con lei per ore di cinema, Giappone e UX.

Luca Bassanello

Consulente digital / CEO

Nel duro mondo delle fatture e degli Excel, combatte senza sosta per i risultati dei suoi clienti. Prima di scegliere tra pillola rossa e pillola blu fa un A/B test per vedere quella che funziona meglio. Sostiene di non sopportare i creativi, ma in segreto scrive racconti anche lui.

Costanza Albè

Content strategist

Segnata a vita da Jo March, le piacciono le parole potenti che vogliono dire qualcosa. Amante della cura delle cose piccole, la sua visione resta ampia e cerca le stelle. Tra un webinar e un Excel, si esercita nell’arte orafa e nella corsa.

Giorgio Martello

Full stack developer

Risolve problemi, basterebbe dire questo. Giorgio è affidabile, ordinato e pieno di risorse. Un giorno mentre programmava un sito si è costruito anche la scrivania: ama creare oggetti e aggiustare cose. Vacanza ideale: in montagna, suonando la sua chitarra.

Renzo Eliseo

Consulente marketing

Vive nell’epoca sbagliata, ma è sempre l’uomo giusto al momento giusto. Ricercatore ostinato della bellezza, amante della provincia e delle storie vere, ha il talento delle parole e del multitasking. Aiuta i suoi clienti a raccontarsi e a presentarsi al meglio.

Renée

Renée Battistello

Project manager

Irrimediabilmente attratta da tutto ciò che è suono e musica, sogna un programma in radio o un podcast. Entusiasta, estroversa e cangiante come l’aurora boreale, quando è sotto stress balla da sola. Colonna sonora preferita quando gestisce progetti complessi: musica islandese.

Michele Rampazzo

Copywriter & digital marketing specialist

Ai suoi dice che di lavoro scrive su internet. Ma scrive anche sulle tovagliette di carta, sui post-it, sui cartelloni pubblicitari (sui muri non sappiamo). Cantastorie silenzioso, ha dentro un mondo che vuole essere raccontato. Serata ideale? Cinema e gioco da tavolo collaborativo.

Sarah Natali

Digital marketing specialist

Caparbia e senza paura, si appassiona alle performance di una campagna come a quelle sportive. Scala montagne e CTR mentre si esercita nel multitasking come disciplina olimpica. Una vera guerriera, ma che non disdegna il buon cibo e la buona compagnia.

Veronica Zonta

UX designer

Lieve e silenziosa, districa i flussi digitali più complessi con la stessa tenacia e buon umore di quando cucina la pizza. Mente da ricercatrice, le piace ascoltare gli utenti per cui progetta esperienze e le colonne sonore di film che non ha visto.

Maydee Morales

Graphic & web designer

Cilena con l’accento padovano, con Maydee è fiesta anche se è lunedì. Quando non usa la sua tavoletta grafica, ama viaggiare, preparare cocktail per amici e colleghi e fare giardinaggio. Fiera come una tigre, anche se si arrabbia non morde mai.

Matteo Rosin

Motion & graphic designer

Ama Ritorno al futuro, è appassionato di air guitar e ha all’attivo un paio di album. Monta e smonta video con maestria, ma anche sedie e sgabelli. Si definisce un riccio, ma ogni tanto fa anche il logo più grande se lo chiedi gentilmente.

Valentina Aufiero

Illustratrice & graphic designer

Se potesse, lavorerebbe in cima a un albero. Intanto la testa resta ben salda tra le nuvole, rincorrendo forme, colori e ispirazioni per il suo lavoro e le sue passioni. Se la chiami su Zoom, risponde il suo gatto.

Alessandro Grossano

Web developer

Gli piace quando può usare sia l’emisfero destro che quello sinistro, mettendo tutto sé stesso in quello che fa. Curioso, inquieto e ramingo, trova ispirazione nella letteratura zen. Se fosse un animale, sarebbe un panda rosso. Passione irrinunciabile: la musica, in ogni sua manifestazione.