I lavori realizzati per i nostri clienti raccontano chi siamo

Plugged: il canale tematico high tech de Lativu

Plugged è un web magazine e un canale tematico high tech de Lativu nato per raccontare le storie di progresso e innovazione tecnologica della provincia di Padova.

Protagonisti sono le aziende che hanno abbracciato l’innovazione con coraggio e convinzione; le giovani start-up nate per dare nuovo impulso alla vita economica e sociale della città; le realtà locali che hanno puntato sulla creatività e sulle nuove tecnologie, le uniche risorse affidabili in questo momento di incertezza economica e finanziaria; i lavoratori e le imprese che hanno scommesso il loro futuro nelle loro idee e nelle loro capacità.

Il progetto parte da un lavoro di ricerca nel territorio di storie interessanti da raccontare; si sviluppa attraverso la messa a punto di un piano editoriale e la stesura di scalette e interviste per i protagonisti. La realizzazione delle riprese video, la raccolta del materiale fotografico e poi il montaggio completano la realizzazione dei prodotti video.

L’ultima e più importante parte del progetto riguarda la messa in onda e la promozione dei contenuti video sulla web tv, sui social media e attraverso le PR on line, ma anche l’ufficio stampa sui media tradizionali.

Lavori correlati

Iscriviti alla newsletter