I lavori realizzati per i nostri clienti raccontano chi siamo

Cte EASY: un magazine per intercettare un network

Ctelift, azienda leader nel mondo per la produzione e la commercializzazione di piattaforme aeree ed elevatori, dispone di una rete di dealer molto vasta e capillare. Ogni dealer, per Ctelift, rappresenta il punto di contatto con il territorio e il cliente finale: la sua capacità di portare sul mercato la vision e l’identità dell’azienda è fondamentale per il successo della stessa.
Al fine di valorizzare, intensificare ed ottimizare il rapporto tra headquarter e dealers, abbiamo sviluppato un magazine dedicato ai noleggiatori e ai rivenditori in 3 lingue (italiano, inglese e tedesco).
Il magazine titolato EASY, dal motto aziendale Work Become Easy, giunge ogni mese ai dealer Cte di tutto il mondo su due supporti: uno cartaceo e uno digitale (attraverso l’invio di una newsletter).
All’interno trovano spazio contenuti di genere diverso e di interesse per il noleggiatore o il rivenditore.

Le rubriche che articolano EASY, infatti, ogni mese presentano sezioni dedicate a novità di carattere tecnologico e commerciale del mondo Cte; al dealer del mese, profilo che possa essere di ispirazione per i colleghi; alle normative che regolano il delicato universo del lavoro aereo e in sospensione; a suggerimenti e consigli per la miglior gestione del lavoro e dei mezzi a disposizione; agli usati d’occasione, in vendita presso la casa madre e per i quali è possibile richiedere informazioni direttamente online.

Easy Magazine si è rivelato uno strumento utile e di ispirazione per i dealer ed un mezzo efficace per fidelizzare e rimanere in contatto con la propria community per l’azienda madre. Lo strumento digitale permette inoltre una continua misurazione dei risultati, grazie all’analisi delle statistiche, che possono orientare la redazione del piano editoriale e la scelta dei contenuti di maggior interesse.

Lavori correlati

Iscriviti alla newsletter