I lavori realizzati per i nostri clienti raccontano chi siamo

Canottieri: campagna pubblicitaria “Io scelgo Canottieri”

Adv multisoggetto per la campagna nuovi soci 2013 della Canottieri Padova, il circolo sportivo più antico di Padova.

Chi almeno una volta è stato alla Canottieri sa che è un’autentica oasi di pace e tranquillità nel cuore della città. Il suo punto di forza, che la differenzia da qualsiasi altro centro sportivo, è il meraviglioso contesto sportivo e naturalistico e la dimensione di socialità che la Canottieri può garantire ai propri iscritti.
Il concept della campagna si sviluppa quindi intorno a tutto quello che il circolo offre oltre lo sport. 

L’idea creativa sfrutta alcuni oggetti emblematici per rappresentare valori o interessi dei testimonial, che non appaiono esplicitamente negli scatti: i drink per la socialità, la cravatta abbandonata sulla banchina per una pausa di relax, l’orso imbavagliato per il gioco di bambini monelli.” Io scelgo Canottieri Padova”- recita l’headline-, perché mi offre molto di più di un circolo sportivo: una ricca dimensione di socialità, l’opportunità di rilassarmi nel verde anche per una rapida sosta in pausa pranzo, un luogo ideale dove i bambini trovano spazi adatti a loro e dove le famiglie possono trascorrere del tempo insieme.

La campagna è declinata su affissioni 6 metri per 3 e inserzioni su quotidiani locali, rafforzata da un campagna radiofonica su radio locali.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Lorenzo Scaldaferro

Lavori correlati

Iscriviti alla newsletter