Vip On Board: Vip, onde, neve, avventura e solidarietà per il nuovo reality della iena Gip

Vip On Board: Vip, onde, neve, avventura e solidarietà per il nuovo reality della iena Gip

Continua la collaborazione tra Gip de “le Iene” e Sinfonialab.

Dopo la realizzazione della campagna contro l’utilizzo di SmartDrugs lanciata sul web lo scorso anno, ecco approdare in Rete Vip On Board un reality fatto di Vip, Snowboard, Surf, avventura e divertimento.

Un reality sul web? Sì e se non ci credete partecipate: esplorate assieme ai vostri Vip preferiti spiagge tropicali, cime irraggiungibili o foreste inestricabili, per condividere con loro un’avventura indimenticabile.

Hanno già partecipato al programma i protagonisti de “Le Iene”, gli inviati di “Striscia la Notizia”, le “Modelle”, i protagonisti di “Virgin Radio TV” e molti altri vi aspettano.

Se invece non ve la sentite di partire così, su due piedi, potete cominciare a navigare il sito, contenitore principale di tutti i video, delle foto e i dei racconti dei protagonisti dei viaggi promossi da Gip e dal suo Team: qui potrete trovare le avventure di Lola Ponce e delle sue compagne di viaggio tra le onde di Hossegor o le fantastiche riprese di Ringo in sella alla sua Harley tra i deserti della California, fino all’ultima avventura kenyota che ha visto protagonisti Claudia Peroni, Sergio Tacconi, Sergio Volpini e Franco Trentalance di un incredibile safari.

I viaggi da fare sono ancora molti e i contenuti di questo nuovo reality sono tutti da scoprire.

Non perdetevi il mondo di Vip On Board e sostenete con noi il “Centro Dino Ferrari” per la diagnosi e la terapia delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative dell’Università di Milano.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter