On line il nuovo sito di Confapi Padova: nuovi strumenti per le PMI padovane

On line il nuovo sito di Confapi Padova: nuovi strumenti per le PMI padovane

Il lancio del suo nuovo sito è il primo segnale che Confapi – Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Padova ha voluto dare ai suoi associati per il 2013: una veste grafica moderna, un’organizzazione dei contenuti orientata all’aggiornamento continuo e all’integrazione tra informazioni diverse, ma connesse e soprattutto lo studio di una navigazione e un’esperienza utente finalizzate a rendere sempre più facile ed efficiente il lavoro di chi utilizza i diversi strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.

L’area web di Confapi è uno spazio virtuale ricco di contenuti e aggiornamenti: scadenze, novità e opportunità di formazione; ma anche partecipazione attiva alla vita dell’Associazione dei Gruppi grazie alle sezioni dedicate; nonché la possibilità, per gli utenti registrati al sito, di trovare nell’area riservata dispense e materiali utilizzati nei corsi di formazione. Ampio spazio è stato dato alla sezione news, costantemente aggiornata e facilmente consultabile grazie alle diverse categorie e tag presenti.

Confapi Padova

 

L’integrazione con i social network permette agli utenti una maggiore interazione con L’Associazione e la condivisione dei contenuti, oltre alla possibilità di seguire le attività di Confapi anche sui profili Linkedin, Facebook e Twitter.

La pubblicazione del nuovo sito è solo il primo step del progetto di comunicazione web dell’Associazione. È già in cantiere un’area business (“vetrina di opportunità” pensata per creare relazioni e scambi tra gli associati) e un web magazine completamente rinnovato.

Visitate il sito di Confapi

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter