La Tivù lancia Plugged: la web tv dedicata all’innovazione tecnologica

La Tivù lancia Plugged: la web tv dedicata all’innovazione tecnologica

Si chiama Plugged ed è l’ultimo format di La Tivù, la web tv dedicata alle storie e modelli di sviluppo del nostro territorio. Dopo esserci occupati di innovazione nei modelli di sviluppo, nel settore agroalimentare, nello sviluppo sostenibile eccoci a raccontare uno dei settori più innovativi per antonomasia, quello dell’high tech. Siamo andati a visitare aziende e laboratori padovani per capire come per le nostre imprese l’innovazione nell’ambito tecnologico diventi un fattore fondamentale per competere nel mercato globale.

I protagonisti sono le giovani start up che hanno scommesso sulle loro idee e sulle loro conoscenze; storiche filiere produttive che hanno trovato il coraggio di trasformarsi e rinnovarsi. Imprese private e centri di ricerca che non hanno mai smesso di investire nella ricerca e sviluppo.

Oltre a raccontare storie aziendali e realtà professionali, Plugged vuole offrire nuovi impulsi ed energie a tutto il territorio. Plugged, realizzato con la Camera di commercio di Padova, sarà un punto di incontro tra istituzioni pubbliche e associazioni cittadine; condividerà iniziative, progetti, bandi e concorsi; diventerà un mezzo di informazione e dialogo tra tutti quelli che nella nostra provincia e nelle zone limitrofe si occupano di innovazione e sviluppo tecnologico.

Il resto lo scoprirete su Plugged. Seguiteci inoltre su Facebook, Twitter e Google plus.

Ecco il teaser di apertura delle puntate di Plugged:

Vi aspettiamo con le prossime puntate e le prossime storie su Plugged.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter