Io scelgo Canottieri: on air la nuova campagna del circolo sportivo più antico di Padova

Io scelgo Canottieri: on air la nuova campagna del circolo sportivo più antico di Padova

E’ on air la nuova campagna della Canottieri Padova, che lancia una promozione per chi si iscrive nel mese di aprile.

Canottieri Padova: nuova campagna by Sinfonialab

Si tratta di una campagna multisoggetto, in cui sono stati scelti oggetti emblematici per rappresentare gli interessi dei testimonial, che non appaiono esplicitamente negli scatti.

Campagna Canottieri padova by Sinfonialab

Io scelgo Canottieri Padova, perché mi offre molto di più di un circolo sportivo: una ricca dimensione di socialità, l’opportunità di rilassarmi nel verde anche per una rapida sosta in pausa pranzo, un luogo ideale dove i bambini trovano spazi adatti a loro e dove le famiglie possono trascorrere del tempo insieme.Questi i pensieri degli immaginari testimonial della campagna che abbiamo realizzato per il circolo più antico di Padova, una vera e propria istituzione cittadina.

Canottieri Padova: campagna affissioni Sinfonia

Chi almeno una volta è stato alla Canottieri sa che è un’autentica oasi di pace e tranquillità nel cuore della città. Ispirandoci a questi luoghi, che fanno da sfondo agli scatti fotografici, e ai frequentatori di questo circolo, abbiamo sviluppato il concept creativo, che punta a mettere in evidenza tutto quello che il circolo offre oltre lo sport, lasciando in secondo piano, come in un quadro, il meraviglioso contesto sportivo e naturalistico della Canottieri.

La campagna è declinata su affissioni 6 metri per 3 e inserzioni su quotidiani locali, rafforzata da un campagna radiofonica su radio locali

 

Immagini di backstage (foto realizzate da Lorenzo Scaldaferro)

Ecco qualche scatto dal dietro le quinte:

Backstage Canottieri

Backstage Canottieri

Backstage Canottieri

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter