InstaParty: la prima festa Instagramers a Padova

InstaParty: la prima festa Instagramers a Padova

Appassionati di fotografia, seguaci dell’iPhone e spiriti curiosi, ecco l’evento che stavate aspettando: sabato 17 marzo il primo InstaParty a Padova, una festa organizzata da Igerspadova in collaborazione con l’associazione culturale Zero4 e l’associazione fotografica Arte Laterale.

Cos’è Igerspadova?

E’ la community padovana, attiva da giugno 2011, che nasce attorno a Instagram: l’applicazione per iPhone che permette di scattare, modificare e condividere foto in modo immediato che ha raggiunto i 15 milioni di utenti in tutto il mondo in tempo record!

Si parte alle 21.00, con un buffet di benvenuto, per poi immergersi nel suggestivo mondo della fotografia con la presentazione delle due mostre che coloreranno la serata: ‘Padova che cambia’, la raccolta di scatti che raccontano il nuovo volto della città di Padova realizzati dai fotografi di Arte Laterale, e ‘iPhoneography’, una ventata internazionale che racchiude lo sguardo di 90 igers da tutto il mondo!

A seguire la premiazione delle foto più belle che hanno partecipato ai due challenge lanciati su Instagram: #padovachecambia e #kennyrandom_pd. Sarà Kenny Random in persona a decretare il vincitore del challange dedicato alle sue opere, gli splendidi graffiti che sono diventati ormai uno degli elementi simbolo della nostra città.

La serata non finisce qui, si balla fino a tardi con il dj-set di @madaphaqa e @il_giovane, anche loro membri della community Igerspadova!

L’ingresso alla festa è gratuito grazie al contributo degli sponsor: oltre a Mionetto, Scarabel, RCE,K_shirt, PapaJoe’s, anche Sinfonia Lab appoggia e promuove la realizzazione dell’InstaParty, forte della grande passione per Instagram che ha contagiato tutta l’agenzia.

Lasciatevi catturare anche voi dall’Insta-mania: non perdetevi il primo Instaparty a Padova presso l’associazione culturale Zero4, in via Settima Strada 4, Padova!

Tutte le info su http://igerspadova.tumblr.com e http://instagramersitalia.it, e naturalmente su Instagram all’account @igerspadova

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter