Instagramers animano Padova: successo esplosivo per il primo Instaparty

Oltre ogni aspettativa il numero di partecipanti al primo InstaParty di Padova: ben 450 persone sabato 17 marzo hanno varcato la soglia del circolo culturale Zero4, incuriositi dall’invitante annuncio che ha letteralmente “tappezzato” le pareti del web.

Igerspadova@instaparty

Foto di: @francescasara

Oltre 6.600 risultati su Google alla voce “InstaParty“: siti web di associazioni e circoli culturali, blog di appassionati e anche Artribune, una delle testate d’arte e cultura contemporanea più autorevoli, hanno parlato dell’evento dedicato a Instagram, la famosa applicazione per iPhone.

La serata non ha tradito le attese: un cocktail di fotografia, tradizionale e mobile, musica e divertimento curato nei minimi dettagli che ha intrattenuto i partecipanti fino alle tre di notte.

Già dall’entrata, l’atmosfera “vintage chic” ha accolto gli ospiti con l’esposizione del nuovo Maggiolino di Volkswagen, uno degli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento. Un delizioso buffet offerto da Mionetto per rompere il ghiaccio e la serata è poi partita con le premiazioni dei due challange di Instagram. Ad aggiudicarsi il primo premio per #padovachecambia @giulianapd (Giuliana Steri), che ha vinto un External Portable Batteryper iPhone e per i primi cinque qualificati una bottiglia di spumante di Mionetto.

instaparty a Padova

Foto di: @jonalelord, @francescasara, @lestatt

E’ stato premiato con una serigrafia autentificata il vincitore del challange #kennyrandom_pd: @Massi69 (Massimiliano Canova) e i successivi cinque classificati hanno ricevuto un poster con raffigurati i famosi graffiti dell’artista.

Una sorpresa speciale anche per i sessanta Instagramers che hanno partecipato all’evento: una shopper con tanti gadget e una pin dell‘Instaparty, ricordo originale della prima festa Instagramers a Padova.

Un evento senza dubbio riuscito in tutte le sue parti, che ha conquistato un pubblico estremamente eterogeno, specchio della grande carica attrattiva che si porta con sé il nuovo trend di Instagram.

Instaparty

Foto di: @lestatt, @giuseppetommasini, @mionetto_prosecco

Assieme agli sponsor MionettoScarabelRCEK_shirt, PapaJoe’s , anche Sinfonia Lab, forte della convinzione che i social network visuali rappresentino il futuro della comunicazione, ha contribuito alla realizzazione dell’evento. Per assaporare fino in fondo l’atmosfera dell’Instaparty non vi resta che lasciarvi trasportare dalle foto!

 

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter