I comici di Zelig a Campodarsego per un 8 Marzo dedicato alle donne vittime di violenza

L’impegno di Gruppo Polis a favore delle donne vittime di violenza non finisce con il successo ottenuto da “PierinA e il Lupo” dello scorso 28 Febbraio.

L’8 Marzo, giornata della donna per eccellenza, sarà un’altra occasione di grande spettacolo.

Protagonisti della serata all’Auditorium Altaforum di Campodarsego a Padova saranno i comici di Zelig Alessandro Fullin, Cinzia Marseglia, Pablo Scarpelli, Annamaria Chiario e Corinna Grandi. Quale miglior enzima se non la comicità del  Cabaret avrebbe potuto sintetizzare in uno spettacolo il sorriso leggero del martedì grasso della tradizione con  la forza dirompente dell’essere donna, celebrato nella ricorrenza dell’8 marzo?

Oggi le Comiche” sarà quindi il titolo del secondo spettacolo-iniziativa proposto da Gruppo Polis che attraverso il sorriso, come prima attraverso la musica, vuole far si che anche per le donne dal passato rubato si dia la possibilità di un futuro forte, libero e sereno, un futuro in cui ancora si possa godere del loro sorriso.

Quale miglior opportunità per un martedì grasso tanto particolare? Ne è convinto lo staff di Sinfonia che oltre alla promozione dell’iniziativa, se ne fa portavoce verso collaboratori, clienti, amici, fornitori.

L’8 marzo, quindi, tutti al Cabaret per regalare una serata di gioia e di speranza al futuro.

Biglietti-invito con contributo disponibili presso la sede del Gruppo Polis, in via Due Palazzi 16, in tutte le filiali di Banca Padovana e presso “Bottega del Mondo” in Piazza Castello a Campodarsego.

Non mancate, vi aspettiamo.

 

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter