Le porte di Palazzo della Ragione si aprono per la nostra annuale Cena di Gala

Le porte di Palazzo della Ragione si aprono per la nostra annuale Cena di Gala

Torna per il quarto anno consecutivo uno degli eventi clou della stagione autunnale padovana: mercoledì 26 settembre la splendida cornice di Palazzo della Ragione ospiterà la nostra annuale cena di gala di raccolta fondi in favore dei progetti per le donne vittime di violenza.

500 gli ospiti attesi che, tra le mura affrescate di uno dei simboli della città di Padova, potranno godere di una serata all’insegna dell’alta cucina, ma soprattutto del desiderio di contribuire direttamente ad aiutare decine di donne in difficoltà.

Cena di Gala a sostegno dei servizi per le donne vittime di violenza

Saranno proprio le donne le vere protagoniste dell’evento: dalla conduttrice Alessandra Mercanzin (giornalista 7 Gold), alla prof.ssa Daniela Dal Boca a cui verrà assegnato il “Premio Gruppo Polis 2012” per il suo importante contributo a favore delle pari opportunità. In chiusura un gran finale che vedrà sul palco Paola Turci, una delle voci di spicco del cantautorato italiano. Anche quest’anno Gruppo Polis è affiancato nell’organizzazione da due importanti realtà locali: Confcooperative Padova, associazione di rappresentanza di quasi 300 cooperative e 45.000 soci, e l’Associazione Ristorantori Padovani, che riunisce 15 tra i più rinomati ristoranti della Provincia di Padova.

cena gala

 

Scarica il programma della serata e i dettagli per l’iscrizione alla serata

Guarda le immagini della precedente edizione

Leggi i racconti della precedente edizione

 

Per informazioni
Gruppo Polis Cooperative Sociali
via Due Palazzi, 16 – Padova
tel. 049 8900506 – cell. 345 6201349
info@gruppopolis.it
www.gruppopolis.it

 

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter